Domanda di inclusione nella graduatoria Specialisti ambulatoriali BA, BR, FG, LE, TA – anno 2020

Gennaio 10, 2019

Domanda di inclusione nella graduatoria Specialisti ambulatoriali BA, BR, FG, LE, TA – anno 2020

Si inoltrano in allegato le domande di inclusione nella graduatoria Specialisti Ambulatoriali 2020, per le ASL di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto.

La domanda dovrà essere inviata dal 01/01/2019 al 31/01/2019. Lo specialista ambulatoriale (Medico specialista/Veterinario/Psicologo Psicoterapeuta/Biologo/Chimico) presenterà una sola domanda alla ASL in cui ha sede il Comitato Zonale (BA, BR, FG, LE e TA), della propria provincia di residenza (una domanda per ciascun’area professionale, branca specialistica). I professionisti residenti fuori Regione dovranno presentare una sola domanda indirizzata ad una delle AA.SS.LL. della Regione sede di Comitato Zonale.

Si sottolinea che per l’inserimento nelle graduatorie specialistiche ambulatoriali sia per Psicologia sia per Psicoterapia (per entrambe le aree professionali), è necessaria la specializzazione post-laurea almeno quadriennale rilasciata da Scuola Universitaria o da Scuola di Psicoterapia riconosciuta dal Miur.

Verrà redatta una graduatoria unica a livello regionale.

Per ogni altro eventuale ulteriore chiarimento, si consiglia di consultare il Portale dell’ASL di interesse e di rivolgersi direttamente al referente del rispettivo Comitato zonale.

Condividi questo post