Mola di Bari, apertura centro di aiuto psicologico

Agosto 28, 2018

Mola di Bari, apertura centro di aiuto psicologico

Mola di Bari, apertura centro di aiuto psicologico. Di Gioia: “La psicologia al servizio della comunità”

Il plauso del presidente dell’Ordine degli Psicologi: “Bisogna incoraggiare iniziative imprenditoriali di questo genere. Presso la sede dell’Ordine è attivo uno sportello informativo gratuito sulla finanza agevolata”

“L’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia intende esprime vivo apprezzamento per l’iniziativa a l’intuizione delle tre giovani colleghe che inaugureranno a Mola di Bari il centro di aiuto psicologico Marnie”. Il presidente dell’Ordine degli Psicologi Antonio Di Gioia interviene così sull’apertura nel quartiere Cozzetto di un centro teso a migliorare la qualità della vita di persone di tutte le fasce di età attraverso tecniche innovative e grazie alla collaborazione di un team multidisciplinare di professionisti. “Sabato sarò presente alla serata di inaugurazione per sostenere questa iniziativa imprenditoriale nata grazie alla vittoria di un bando regionale. Attraverso queste realtà la psicologia si addentra nei meandri delle comunità cittadine ponendosi al servizio del benessere psicofisico della persona”. “Inoltre ricordo a tutti gli iscritti che presso l’Ordine è attivo lo sportello informativo gratuito sulla finanza agevolata, nato proprio per sostenere la vocazione imprenditoriale dei nostri professionisti e fornire loro gli strumenti utili per concretizzare i loro progetti”, conclude Di Gioia.

Sul sito www.psicologipuglia.it nella sezione Progetti è possibile reperire tutte le informazioni utili sul servizio fornito dall’Ordine

Condividi questo post