Psychosphaera

Novembre 23, 2017

Psychosphaera

PsychoSphaera: a Bari il primo coworking per psicologi

Il progetto realizzato è tra i primi vincitori del PIN

PsychoSphaera ha aperto le sue porte: il primo studio monospecialistico pensato soprattutto per psicologi neo-abilitati e psicoterapeuti in formazione o appena specializzati, per tutti quei professionisti senior che abbiano la necessità di avere un secondo studio in pieno centro a Bari e, in generale, per tutti gli psicologi che sono alla ricerca di uno studio in cui esercitare.

PsychoSphaera mette a disposizione uno spazio composto da quattro setting (Aquae, Ignis, Terrae e Caeli) diversi tra loro, ma ugualmente accoglienti, all’interno dei quali poter svolgere il proprio lavoro, senza vincoli di alcun tipo e in totale privacy. Che si tratti di una terapia individuale, di coppia o di gruppo, PsychoSphaera è in grado di soddisfare le diverse necessità della professione.

PsychoSphaera è un progetto tra i primi vincitori del PIN-Pugliesi Innovativi, l’iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia rivolta ai giovani e alle giovani che intendono realizzare progetti imprenditoriali innovativi ad alto potenziale di sviluppo locale e con buone prospettive di consolidamento, rafforzando le proprie competenze.

Visita il sito Psychosphaera.it, segui la pagina Facebook @psychosphaera e vieni a visitare i nostri setting in Via Michelangelo Signorile 2/B, p.zza Madonnella, Bari.

Per info chiama il 3494403231.

Ti aspettiamo.

Condividi questo post