PUTIGNANO, LA PSICOLOGIA DELLO SPORT: PROSPETTIVE DI BENESSERE

Ottobre 14, 2022

PUTIGNANO, LA PSICOLOGIA DELLO SPORT: PROSPETTIVE DI BENESSERE

Sabato 15 ottobre a Putignano per parlare di psicologia dello sport e aiutare gli atleti a scoprire i propri talenti

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l’appuntamento in calendario sabato 15 ottobre.

Putignano la dottoressa Alessia Bruno organizza un incontro su Psicologia dello sport: prospettive di benessere nell’attività fisica anche agonistica. Nel corso dell’incontro verranno affrontate alcune tematiche importanti per il mondo sportivo, con la finalità di presentare i diversi ambiti in cui gli psicologi dello sport possono fornire un contributo significativo anche come componenti di staff di società o federazione. Cosa fa lo psicologo dello sport? Con chi e come lavora?

Per informazioni e prenotazioni: psi.bruno95@gmail.com – 3468237097

L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it