Fondazione Ant Italia Onlus cerca uno Psicologo Psicoterapeuta da inserire nelle proprie équipe multiprofessionali di cure palliative domiciliari

Luglio 27, 2022

Fondazione Ant Italia Onlus cerca uno Psicologo Psicoterapeuta da inserire nelle proprie équipe multiprofessionali di cure palliative domiciliari

L’ambito di intervento è quello delle cure palliative, è quindi prerequisito indispensabile una forte propensione alla presa in carico globale del paziente e della sua famiglia, in un’ottica di supporto tecnico di alta qualità associato ad elevate competenze comunicative e relazionali.

Gli Psicoterapeuti lavorano in équipe, favorendo un’attività di stretta collaborazione e intercomunicazione con Medici, Infermieri e Volontari, nello spirito dell’integrazione operativa e con una modalità terapeutica globale.

La collaborazione proposta è di tipo libero professionale (PARTITA IVA), ed è rivolta a laureati in Psicologia, specializzati in Psicoterapia, iscritti all’Albo, con preferibile esperienza in ambito oncologico, master in cure palliative o in psico-oncologia.

È necessario possedere la patente B ed essere automuniti.

Dopo un preliminare colloquio di selezione, l’eventuale inserimento nell’équipe sarà preceduto da un periodo di formazione sul campo.

Sede in cui è attiva la ricerca: FOGGIA (FG)

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae a: formazione@ant.it specificando la sede di interesse.

Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Silvia Varani, Responsabile Dipartimento Formazione e Aggiornamento Scientifico: 051 7190147/132.

Condividi questo post