Azzardo
Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, nell’ambito delle attività dell’Ambito sociale di zona Trani-Bisceglie, promuovono per il prossimo 26 settembre, il convegno sul tema “Azzardo: modelli d’intervento socio-sanitario”.
Il convegno nasce con l’obiettivo di offrire alla cittadinanza e agli addetti ai lavori un momento di approfondimento e di studio sul tema dell’azzardo, partendo dai risultati del servizio “Dedalo e Icaro: centro a bassa soglia e unità di strada”, realizzato fin dal 2014 dall’ambito sociale di zona di Trani-Bisceglie, in collaborazione con la Comunità Oasi2 San Francesco Onlus, soggetto attuatore del servizio per il contrasto al gioco d’azzardo patologico e alle sostanze stupefacenti.
Il programma completo del convegno è disponibile online sui siti istituzionali dei due comuni www.comune.trani.bt.it, www.comune.bisceglie.bt.it e sul sito www.oasi2.it.
Per partecipare entro e non oltre il 24 settembre, tramite il! form online disponibile all’indirizzo https://goo.gl/forms/PA6GyxRQlJeor8Cm1.