Nei cantieri della città del noi

Marzo 31, 2017

Nei cantieri della città del noi

“Nei cantieri della città del noi. Dissodare risorse per contrastare diseguaglianze”

Bari, 1-2-3 dicembre 2016
Mai come oggi chi opera per una città inclusiva ha bisogno di momenti collettivi, in cui pensare, desiderare, sperare insieme.
Per favorire la partecipazione di tante/i all’appuntamento di Bari (scopri il programma definitivo), abbiamo perciò cercato di costruire le migliori condizioni economiche e formative. Eccole_

* Crediti per assistenti sociali: sono previsti 21 crediti generali e 3 deontologici per i tre giorni del convegno. E’ possibile rendicontare i crediti nel triennio 2017-19 partecipando al convegno e alla giornata conclusiva di elaborazione dell’intero percorso, prevista il 20 marzo 2017, in tal caso si prevedono 28 crediti generali e 4 deontologici.

* Dove dormire e mangiare prezzi contenuti: abbiamo cercato a Bari i posti dove pernottare a 25 euro in doppia, 30 euro in singola e cenare a 12 euro (con parcheggio a 3 euro). Per informazioni contatta subito la segreteria (Laura Carletti 011 3841048, 335 5753861)

* Il programma si è arricchito di esperienze e personaggi. Dalla serata con Paolo Virzì e Peppe Dell’Acqua a vedere insieme La pazza gioia, a tanti momenti in giro per la città in cui confrontarsi tra operatori sociali dentro “i cantieri della città del noi”. Aggiornamenti costanti su facebook.

Ti aspettiamo, sarà un momento per ritrovare energie e progettualità.

Gli organizzatori
Animazione Sociale, Ordine Assistenti Sociali Regione Puglia, Consorzio Elpendù, Comune di Bari, Fondazione Firss, Università degli Studi di Bari, edizioni la meridiana

Facebook
Twitter

Condividi questo post