Workshop – L’Università per il successo aziendale

Marzo 31, 2017

Workshop – L’Università per il successo aziendale

A tutti i Colleghi dell’Ordine degli Psicologi Regione Puglia

L’Università di Bari – Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione – promuove le opportunità occupazionali degli psicologi pugliesi.

Cari Colleghi,

la dottoressa di ricerca in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Maria Luisa Giancaspro, sotto la supervisione del sottoscritto e dalla Prof.ssa Amelia Manuti, ha progettato e realizzato un intervento di consulenza organizzativa dal titolo “Il valore che crea valore”, per lo sviluppo ed il consolidamento del benessere dei lavoratori, presso la Soc. MASMEC di Bari.

L’intervento è stato individuato come un’azione di eccellenza e di qualità ed è stato considerato meritevole di un riconoscimento quale migliore processo di “Welfare Innovation” da parte dell’Associazione internazionale ASSITECA che, in collaborazione con Impresa – Sole 24 Ore, ha ritenuto il progetto innovativo, centrato sui bisogni degli individui e in grado di valorizzare il potenziale umano delle risorse coinvolte.

L’Università, consapevole del ruolo che hanno le professionalità psicologiche nella promozione dei processi di innovazione in atto nel sistema organizzativo, imprenditoriale ed istituzionale locale, invita tutti i professionisti della psicologia a partecipare all’evento previsto per il 20 aprile 2016, alle ore 15,00, presso la Sala degli Affreschi della sede centrale dell’Ateneo in Piazza Umberto I, n° 1, BARI, per valorizzare il contributo che docenti, ricercatori e professionisti sono in grado di esprimere per e nel contesto locale.

La vostra presenza è l’espressione concreta e tangibile della disponibilità del mondo della psicologia – accademica e professionale – a contribuire alla valorizzazione ed allo sviluppo del capitale umano della nostra Regione.

In attesa di incontravi, porgo i miei più cordiali saluti

Prof. Giancarlo Tanucci

Delegato del Rettore per il Placement

Condividi questo post