COMUNICATO COMMISSARIO STRAORDINARIO DOTT. GIUSEPPE LUIGI PALMA

Aprile 20, 2023

COMUNICATO COMMISSARIO STRAORDINARIO DOTT. GIUSEPPE LUIGI PALMA

Alle psicologhe ed agli psicologi iscritti al Consiglio Regionale dell’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi della Puglia.

Gentile Collega,

desidero informarti che il Ministro della Salute Orazio Schillaci con decreto del 17
aprile ’23, ha disposto lo scioglimento del Consiglio dell’Ordine degli psicologi della Puglia e contestualmente la nomina del sottoscritto, su proposta del Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi, quale Commissario Straordinario.

L’incarico prevede che entro 90 giorni dalla notifica del decreto, il Commissario debba provvedere alla convocazione della assemblea per la elezione del Consiglio oltre che alla ordinaria amministrazione e al disbrigo delle pratiche urgenti.

Consapevole della importanza e complessità del compito assegnato, mi assumo
l’impegno di portare a termine l’incarico nel rigoroso rispetto delle norme in modo che, nei tempi previsti, Il Consiglio dell’Ordine delle psicologhe e degli psicologi della Puglia torni alla piena operatività.

Alcuni adempimenti, come ad esempio le nuove iscrizioni, le annotazioni della
psicoterapia, l’approvazione del bilancio, ecc. saranno assicurati fino alla elezione del nuovo Consiglio.

Sarò inoltre disponibile, pur nei limiti del mandato, ad ascoltare eventuali problematiche rappresentate dagli iscritti e per fornire aggiornamenti su temi di particolare rilevanza per la professione.

Cordiali Saluti
Il Commissario Straordinario
Dott. Giuseppe Luigi Palma

Condividi questo post