Convenzione dell’Ordine con gli eventi di ISC International (Istituto di Scienze Cognitive)

Maggio 26, 2023

Convenzione dell’Ordine con gli eventi di ISC International (Istituto di Scienze Cognitive)

Per gli iscritti all’albo è previsto un codice sconto del 20% da inserire sul carrello: W4MCUNSS
Gli eventi dal vivo, saranno disponibili anche in streaming su Zoom e videoregistrati. Di seguito la lista Link:

  • Desensibilizzazione e integrazione neurale nel trattamento del PTSD: strumenti per integrare EMDR, terapia somatica e altri approcci al trattamento del trauma. A cura di Jennifer Sweeton. Il 25-26 Marzo a Milano, On-line e On-demand (registrato).
  • Attaccamento e trauma 2023: lo stato dell’arte della psicoterapia (Londra) a cura di Mary Jo Barrett, Jan Winhall, Remco Van der Wijngaart, Harry Farmer, Sebern Fisher, Suzette A. Boon, Ronald D. Siegel, Alessandro Carmelita, Marina Cirio, Terry Real. Il 23-25 Giugno, a Londra, On-line e On-demand (registrato)
  • Superare la vergogna e disarmare le difese con la DEFT (Terapia Dinamica Focalizzata sulle Emozioni) A cura di Susan Warren Warshow. Il 29-30 Aprile, a Milano, On-line e On-demand (registrato).
  • Training sul Metodo Gottman per la Terapia di coppia – Primo livello. A cura di William Bumberry. Il 25-26 Maggio a Milano, On-line e On-demand (registrato).
  • Workshop: Terapia di coppia e infedeltà: guarire le ferite e ricostruire il legame tra i partner (Milano). A cura di William Bumberry. Il 27-28 Maggio a Milano, On-line e On-demand (registrato).
  • La natura nascosta dell’abuso sessuale tra fratelli: Quando i comportamenti sessualmente dannosi vengono mascherati da sperimentazione sessuale consensuale. A cura di Christiane Sanderson. Il 10-11 Giugno a Milano, On-line, e On-demand (registrato).

Condividi questo post