Impresa sociale IL CALEIDOSCOPIO vincitore del Bando PIN Puglia

Novembre 29, 2018

Impresa sociale IL CALEIDOSCOPIO vincitore del Bando PIN Puglia

L’Impresa sociale IL CALEIDOSCOPIO – Cooperativa Sociale è vincitore del Bando Pin Puglia.

Di seguito e in allegato i dettagli e la presentazione del progetto vincitore, la sua mission e le aree di intervento previste

MISSION
La Cooperativa Sociale “Impresa Sociale Il Caleidoscopio” nasce a Maggio 2018 a Bisceglie, nella provincia BAT (Barletta-Andria-Trani) della Puglia, con lo scopo di perseguire la promozione umana e sociale, la formazione, la condivisione, la solidarietà e le pari opportunità tra persone.

In particolare la Mission della Cooperativa è quella di prevenire, intervenire e contrastare le nuove forme di disagio psico-sociale emergenti derivanti dal fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

I SOCI FONDATORI

  • Presidente della Cooperativa Sociale “Impresa Sociale Il Caleidoscopio” è il Dottor Mauro Dell’Olio, Psicologo.
  • Socio Fondatore della Cooperativa è la Dottoressa Celeste Petrelli, Psicologa, Psicoterapeuta in Psicoterapia Gruppoanalitica e Psicodiagnosta.
  • Socio Fondatore della Cooperativa è il Dottor Roberto Ancona, Psicologo e Psicoterapeuta ad Orientamento Cognitivo – Comportamentale.

INFORMAZIONI DI CONTATTO Impresa Sociale Il Caleidoscopio – Cooperativa Sociale Sede Legale: Vico I La Cappella, 3 – 76011 Bisceglie (BT) Tel. 3384615395 – ilcaleidoscopioimpresasociale@gmail.com – ilcaleidoscopioimpresasociale@pec.it

Condividi questo post