Invito al convegno Cantieri della Città del Noi – Bari

Novembre 15, 2018

Invito al convegno Cantieri della Città del Noi – Bari

Gentile Collega,
desidero segnalarti questo importante appuntamento, I Cantieri della Città del Noi – Professioni e organizzazioni al servizio della comunità, che si terrà a Bari il 10-11 Dicembre.

Il Convegno è rivolto a chi opera in campo sociale, educativo, di cura ed è promosso dalla rivista Animazione Sociale (Gruppo Abele-LIBERA), Ordine Psicologi e Assistenti Sociali Puglia, Fondazione FIRSS.

  • CREDITI per assistenti sociali: 5 formativi e 5 deontologici per ciascuna giornata
  • CREDITI per professioni sanitarie: 16 ECM
  • Evento accreditato MIUR (per insegnanti)

Due giorni di lezioni magistrali, workshop esperienziali, conversazioni con maestri del nostro tempo, lungometraggi e teatro civile nell’atmosfera dell’Anche Cinema, a pochi metri dalla stazione.
Due giorni soprattutto per interrogarsi insieme sul nostro sogno di città. Che non è né una città fortino né una città ghetto, ma il progetto di una città giusta e ospitale.

Link utili:
Programma del convegnoEvento FacebookModulo per l’iscrizione

Il costo dell’iscrizione è di 55€ (40€ per gli studenti 19-25 anni). Nell’iscrizione sono inclusi l’abbonamento annuale ad Animazione Sociale e il volume “Accoglienze Provvisorie. Servizio Sociale Professionale e Migrazioni”, edito da la Meridiana.

P.S. aiutaci a fare promozione inoltrando questa email ai tuoi contatti sui social, parlando con colleghi e simpatizzanti.

Più siamo, più sarà possibile sognare insieme altre Città Possibili!

Condividi questo post