MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO – 10 OTTOBRE – 10 NOVEMBRE 2021 “Resilienza, Rinascita e Ripartenza (R3)” – 12ª EDIZIONE

Ottobre 8, 2021

MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO – 10 OTTOBRE – 10 NOVEMBRE 2021 “Resilienza, Rinascita e Ripartenza (R3)” – 12ª EDIZIONE

Care Colleghe, cari Colleghi,
anche quest’anno l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia organizza la tradizionale campagna di sensibilizzazione e promozione della figura dello psicologo quale professionista della salute: il Mese del Benessere Psicologico, giunto alla sua dodicesima edizione.

Questo periodo di emergenza sanitaria è una sfida che ha messo alla prova la capacità di resilienza della categoria. Una sfida alla quale gli psicologi hanno saputo rispondere con un operare creativo e flessibile, ricercando e trovando soluzioni innovative per continuare a svolgere la propria attività nei diversi ambiti: sanitari, sociali e del lavoro, e tuttavia non senza sacrifici. Proprio per questi motivi la dodicesima edizione del mese del benessere vuole utilizzare come parole chiave: Resilienza, Rinascita e Ripartenza (R3).

Per aderire alla campagna con una propria iniziativa è necessario registrarsi all’indirizzo www.mesedelbenesserepsicologico.it e inserire i dati richiesti per creare un evento (seminario, incontro, workshop aperto al pubblico) oppure indicare la propria disponibilità ad una prima consulenza, selezionando l’opzione Studio Aperto. L’evento/consulenza registrato sarà geolocalizzato sulla mappa delle iniziative.

Ricordiamo che sarà possibile successivamente apportare modifiche all’evento creato in caso di variazioni circa luogo e data indicati in fase di registrazione.

Nella sezione Download sarà possibile scaricare il logo della dodicesima edizione del Mese del Benessere, da apporre sulla propria locandina o altro materiale pubblicitario che ogni iscritto realizzerà autonomamente per la promozione dell’attività organizzata Dal 10 ottobre al 10 novembre e con riferimento alla campagna Mese del Benessere Psicologico 2021.

In caso di difficoltà tecniche riguardanti la registrazione e l’utilizzo del sito www.mesedelbenesserepsicologico.it, si prega di scrivere all’indirizzo email mesedelbenesserepsicologico@psicologipuglia.it oppure di contattare il numero 080 9670397.

Un cordiale saluto e buon Mese del Benessere 2021!
Vincenzo Gesualdo

Condividi questo post