Mese del Benessere Psicologico 2022

Ottobre 4, 2022

Mese del Benessere Psicologico 2022

Care Colleghe, cari Colleghi,

anche quest’anno l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia organizza il Mese del Benessere Psicologico, la tradizionale campagna di sensibilizzazione e promozione del ruolo dello psicologo come professionista della salute impegnato per il benessere della collettività.

Gli eventi di questa 13^ edizione verteranno attorno ai temi della prevenzione, della salute e del benessere psicologico.

Vi invitiamo a vivere questo periodo, dal 10 al 30 ottobre, come una nuova sfida con proposte che evidenzino l’importanza della nostra professione nei diversi ambiti come quelli sanitari, sociali e del lavoro.

Se avete programmato delle iniziative legate a questa ricorrenza così importante per la nostra categoria professionale, vi chiediamo di registrarvi sul sito https://www.mesedelbenesserepsicologico.it/ e inserire i dati richiesti per creare un evento (seminario, incontro, workshop aperto al pubblico) oppure indicare la propria disponibilità ad una prima consulenza promozionale, selezionando l’opzione Studio Aperto. L’evento/consulenza registrato sarà geolocalizzato sulla mappa delle iniziative. Ricordiamo che sarà possibile successivamente apportare modifiche all’evento creato in caso di variazioni circa luogo e data indicati in fase di registrazione.

Nella sezione Download sarà possibile scaricare il logo della 13^ edizione del Mese del Benessere, da apporre sulla propria locandina o altro materiale pubblicitario che ogni iscritto realizzerà autonomamente per la promozione dell’attività organizzata esclusivamente per il mese di ottobre e con riferimento alla campagna Mese del Benessere Psicologico 2022

In caso di difficoltà tecniche riguardanti la registrazione e l’utilizzo del sito www.mesedelbenesserepsicologico.it, si prega di scrivere all’indirizzo email mesedelbenesserepsicologico@psicologipuglia.it oppure di contattare il numero 080 9670397.

Un cordiale saluto e buon Mese del Benessere 2022!

Buon Lavoro!!

Vincenzo Gesualdo

Condividi questo post