Partecipa al Mese del Benessere Psicologico 2017

Settembre 14, 2017

Partecipa al Mese del Benessere Psicologico 2017

Care colleghe, cari colleghi,

anche quest’anno l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia organizza la tradizionale campagna di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere: il Mese del Benessere Psicologico 2017, giunto alla sua ottava edizione!
Come lo scorso anno la campagna regionale si inserirà all’interno di quella nazionale, coordinata dal CNOP. Coloro i quali intendono aderire al Mese del Benessere Psicologico 2017 sono invitati ad organizzare sul proprio territorio eventi o ad aprire gli studi alla cittadinanza per una prima consulenza gratuita.

Inoltre, visto il grande successo ottenuto ad Ottobre 2016 a Bari e a Maggio 2017 a Fasano, ritorna il Mind Park, il percorso ludico-interattivo alla scoperta delle emozioni primarie. Il Mind Park quest’anno verrà allestito a Lecce il 22 Ottobre, presso la Villa Comunale situata in Viale 25 Luglio.

Per aderire alla campagna con una propria iniziativa è necessario registrarsi all’indirizzo www.mesedelbenesserepsicologico.it e inserire i dati richiesti per creare un evento (seminario, incontro, workshop aperto al pubblico) oppure indicare la propria disponibilità ad una prima consulenza gratuita, selezionando l’opzione Studio Aperto. L’evento/consulenza registrato sarà geolocalizzato sulla mappa delle iniziative.
Ricordiamo che sarà possibile successivamente apportare modifiche all’evento creato in caso di variazioni circa luogo e data indicati in fase di registrazione.

Nella sezione Download sarà possibile scaricare il logo dell’ottava edizione del Mese del Benessere, da apporre sulla propria locandina o altro materiale pubblicitario che ogni iscritto realizzerà autonomamente per la promozione dell’attività organizzata esclusivamente per il mese di Ottobre e con riferimento alla campagna Mese del benessere Psicologico 2017.
Al fine di agevolare la partecipazione all’iniziativa, nella medesima sezione, sono stati resi disponibili in vari formati dei modelli preimpostati di locandine pubblicitarie, pronti per essere scaricati e personalizzati.

In caso di difficoltà tecniche riguardanti la registrazione e l’utilizzo del sito www.mesedelbenesserepsicologico.it, si prega di scrivere all’indirizzo email mesedelbenesserepsicologico@psicologipuglia.it oppure di contattare il numero 080 9670397.

Un cordiale saluto e buon Mese del Benessere 2017!

Il Presidente
Antonio Di Gioia

Condividi questo post