Quota associativa 2021
Si informano gli iscritti che anche per l’anno 2021 il pagamento della quota associativa avverrà attraverso il sistema obbligatorio di pagamento PagoPA (introdotto dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Decreto Legge 179/2012 e obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni).
Pertanto NON sarà più possibile pagare la quota associativa con altre modalità di pagamento (Bonifico Bancario, bollettino postale, ..) ma solo attraverso tutti i sistemi di pagamento PagoPA abilitati (l’elenco completo degli Istituti è disponibile sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare).
Le modalità di pagamento sono espressamente indicate nell’Avviso di Pagamento che è stato spedito a mezzo PEC dall’indirizzo avvisiPagoPA.psicologipuglia@psypec.it e la cui scadenza è il 31.03.2021.
Per coloro i quali non avranno comunicato alla Segreteria dell’Ordine entro il 28.02.2021 il proprio indirizzo PEC, l’Avviso di Pagamento verrà spedito a mezzo posta. A Tal proposito si rammenta che con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 (DL Semplificazioni), convertito con legge 120/2020, è stato previsto che il professionista che omette di comunicare al proprio Ordine di appartenenza il proprio indirizzo di posta elettronica certificato PEC, o domicilio digitale, incorre nella sospensione dall’Albo che è applicata fino a quando non vi provvede.
Ringraziando per la collaborazione per qualsiasi informazione si prega di contattare la Segreteria dell’Ordine.