Quota associativa anno 2022

Febbraio 28, 2022

Quota associativa anno 2022

Si informano gli iscritti che anche per l’anno 2022 il pagamento della quota associativa avverrà esclusivamente attraverso il sistema di pagamento PagoPA.

Pertanto NON sarà più possibile pagare la quota associativa con altre modalità di pagamento (Bonifico Bancario, bollettino postale, ..) ma solo attraverso tutti i sistemi di pagamento PagoPA abilitati (l’elenco completo degli Istituti è disponibile sul sito https://www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare).

Le modalità di pagamento sono espressamente indicate nell’Avviso di Pagamento che è stato spedito a mezzo PEC dall’indirizzo avvisiPagoPA.psicologipuglia@psypec.it  e la cui scadenza è il 31.03.2022.

Per coloro i quali non avranno comunicato alla Segreteria dell’Ordine entro il 28.02.2021 il proprio indirizzo PEC, l’Avviso di Pagamento verrà spedito a mezzo posta. Si rammenta che con Decreto Legge n. 76 del 16/07/2020 (DL Semplificazioni), convertito con legge 120/2020, è previsto che il professionista che omette di comunicare al proprio Ordine di appartenenza il proprio indirizzo di posta elettronica certificato PEC, o domicilio digitale, incorre nella sospensione dall’Albo sino a quando non si provvede.

Ringraziando per la collaborazione per qualsiasi informazione si prega di contattare la Segreteria dell’Ordine.

Condividi questo post